Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
VIVEREOGGI di C.Z.

Stendino compatto: addio agli indumenti bagnati in giro per la casa

29 Settembre 2012, 12:58pm

Pubblicato da CinziaZ

Con l'arrivo dell'autunno si ripresenta uno dei problemi più comuni per la maggior parte delle donne che si occupano dei lavori di casa: la difficoltà nell’asciugare il bucato con la brutta stagione. Durante la stagione invernale, anche nelle giornate di sole, l’asciugatura degli indumenti non è poi così facile e immediata, e non tutti dispongono di ambienti esterni o di soluzioni che permettano di stendere il bucato all'aria aperta.


Tra le varie soluzioni presenti sul mercato troviamo l’asciugatrice, che però spesso ha prezzi proibitivi e che proprio per questo in Italia non è ancora molto diffusa. Nella maggioranza dei casi si ricorre all'uso di stendini più o meno ingombranti o ci si serve dell'aiuto di caloriferi e termosifoni, ammassando biancheria ovunque in giro per casa. La soluzione più comune e che crea meno disordine è l'uso di un pratico
stendino. Ormai in commercio ne esistono di vari tipi, misure e modelli, in grado di accontentare le diverse esigenze di casalinghe e ambienti. Ci sono quelli dalla forma classica, quelli ripiegabili, con le ruote, da parete, da appoggiare sulla vasca da bagno ed esistono anche comodi modelli compatti che ottimizzano lo spazio disponibile in casa.stendino-compatto-stendibiancheria-HSE24.jpg


Esiste uno stendibiancheria compatto, facilmente reperibile in internet tramite una veloce ricerca, che oltre ad essere pieghevole consente di stendere il bucato in spazi ridotti. E' un modello ultracompatto e leggero che se chiuso può essere riposto in spazi molto piccoli. E' composto da aste regolabili e nella sua massima apertura arriva a oltre 18 metri di stenditura. Sia da chiuso che da aperto può essere agevolmente spostato nei diversi ambienti della casa grazie a comode ruotine. Questo prodotto, studiato per essere pratico e funzionale, vuole ovviare ai problemi di asciugatura in ambienti chiusi, dove spesso si hanno problemi perché gli indumenti sono costretti in uno spazio limitato.


Questo stendino compatto ha tre barre che si possono regolare in tre diverse posizioni di altezza e ogni piano è composto da 8 aste della lunghezza di 77 cm l'uno per un totale di spazio disponibile di 18,48 metri. Questo stendibiancheria è particolarmente adatto a spazi ridotti e a chi vuole stendere in modo pratico e ordinato. Quindi addio ad antiestetici panni sparsi per casa o appesi ai termosifoni!

 

Commenta il post
L
Salve sono Lacrimioara mihaela. Come poso comprare stendibiancheria e quanto costa ???
Rispondi