Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
VIVEREOGGI di C.Z.

2 Anni Insieme: HSE24 festeggia il suo secondo compleanno

31 Maggio 2013, 15:36pm

Pubblicato da CinziaZ

Una kermesse di dieci giorni ricca di sorprese e promozioni 

Aria di festeggiamenti in casa HSE24. L’azienda di teleshopping, news e intrattenimento si prepara a festeggiare il suoHSE24_2.jpg secondo compleanno con l’evento 2 Anni Insieme. Dal 31 maggio al 9 giugno tutta l'emittente sarà impegnata con gli oltre 200 membri del suo team in una kermesse fatta di stile, gusto italiano, energia e divertimento.

HSE24 ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con un’iniziativa di dieci giorni ricca di grandi sorprese: offerte promozionali valide solo per il compleanno, lancio di prodotti nuovi, configurazioni speciali mai viste prima e consegna gratuita su tutti i prodotti visti in TV.

Per i già clienti, 2 Anni Insieme è l’occasione per rafforzare il proprio legame con l’azienda. Chi invece non conosce ancora HSE24, avrà l’opportunità di provare lo stile e l’efficienza di questo canale e fare un’esperienza di shopping facile e sicura approfittando delle numerose “Offerte HSE24_3.jpgCompleanno”, delle spese di spedizione gratuite e delle tantissime promozioni che affolleranno i 10 giorni di festa. Come non lasciarsi catturare da oltre 100 marchi, molti dei quali Made in Italy?

Insomma, un secondo compleanno in grande stile, che permetterà a HSE24 di festeggiare con la sua famiglia di 250mila clienti e dare il benvenuto a chi sta per diventarlo.

Appuntamento quindi dal 31 maggio al 9 giugno sul canale 37 del digitale terrestre o 870 di Sky. Dalle 15:00 alle 18:00 e dalle 20:00 alle 23:00 saranno trasmessi gli spettacoli in diretta, mentre negli altri momenti della giornata sarà possibile rivedere le repliche degli show che si sono persi o di quelli più interessanti. Per maggiori informazioni sulla programmazione, vi consigliamo di consultare il palinsesto disponibile sul sito www.hse24.it

Leggi i commenti

Le extension tra moda e storia

8 Maggio 2013, 10:51am

Pubblicato da CinziaZ

Le extension fino a qualche anno fa erano un privilegio dei mondi dello spettacolo e della moda, limitazione principalmente dovuta alle prime tecniche che rendevano l’acconciatura particolarmente lunga da eseguirsi e quindi costosa.

Negli ultimi anni però, la tecnica delle extension, diventa di uso comune. Accessibile a tutti sia per costi, che per effetto, adornando le chiome di ogni età e perché no, anche di sesso.

images (1)-copia-1

Le extension oggi giorno sono ciocche sia di capelli naturali, che sintetici, le prime più costose e destinate a lunghe permanenze, le seconde decisamente più economiche, ma non per questo di meno effetto, in oltre possono avere qualsiasi lunghezza e colore, da quelli naturali a quelli più stravaganti.

 

 

I metodi principali di fissaggio sono quattro:   

  •  alla barasiliana,
  •  all’affricana,
  •  con la cheratina,
  •  con le strisce adesive.

La tecnica alla brasialana prevede il fissaggio delle extension annodando le singole ciocche ai veri capelli.

Per eseguirla ci vuole una gran quantità di tempo ed in oltre si riscontra in tempi rapidi, circa tre mesi, il problema della ricrescita naturale, che non cela il legaccio di ancoraggio.

images-copia-1

La tecnica all’africana invece prevede il fissaggio delle ciocche di extension creando della treccine in accosto ai capelli naturali e successivamente cucite. Questa è una tecnica veloce, comoda e pratica, ma che espone gli stessi problemi legati alla ricrescita naturale della precedente.

Il fissaggio delle extesion con la cheratina alla base dei capelli è veloce e pratica, abbassa notevolmente i costi e, suo malgrado, allunga il fenomeno ottico della ricrescita. E’ una delle tecniche moderne che ha permesso di rendere le extension un’acconciatura per tutti, l’unico suo limite può essere causato da particolari intolleranze alla cheratina.

L’ultima tecnica consiste nell’applicare le extesion alle ciocche di capelli naturali grazie ad una striscia adesiva posta alla base della ciocca di extension. Comoda, veloce e pratica, che non prevede la possibilità di intolleranze epidermiche.

 

Leggi i commenti

Piatti sani e dietetici con il sistema di cottura aromatica Vitalis

5 Maggio 2013, 12:37pm

Pubblicato da CinziaZ

Per mangiare sano e non rinunciare al gusto non c’è niente di meglio della cottura aromatica a vapore, considerato su scala globale il metodo più salutare di cucinare. Il principio è molto semplice: i cibi mantengono intatte vitamine e sali minerali, poiché non vengono immersi nell'acqua evitando anche di sgretolarsi.

Gli alimenti conservano il loro sapore intenso tanto che è possibile fare a meno del sale, un bel vantaggio per chi ha problemi di ipertensione. Questo tipo di cottura è adatto anche a tutte le pietanze che non necessitano di cottura a fuoco vivo per divenire croccanti: sentirete le verdure tenere, il pollo succoso e il pesce intatto. Non avrete la brutta sorpresa di trovare i cibi bruciati, ma addirittura non si seccheranno. Infatti, la diffusione del calore del vapore favorisce la cottura omogenea di tutti gli alimenti all’interno della pentola, evitando di mescolare i sapori, ma anzi permettendovi di cuocere contemporaneamente più pietanze. Tra gli svantaggi della cottura aromatica è da segnalare il fatto che non sia il tipo di cottura ideale per le carni grasse, e che la temperatura moderata della cottura al vapore non consente lo sviluppo della reazione di Maillard, ovvero una particolare trasformazione delle proteine che in alcuni casi conferisce un sapore gradevole ai cibi.

Per sfruttare al meglio tutti i benefici della cottura aromatica uno degli utensili maggiormente consigliati è la rostiera Vitalis, una piccola cucina professionale a casa vostra. Il set comprende la rostiera in acciaio inox, il coperchio in vetro resistente al calore con termometro integrato che consente di controllare l’andamento di cottura, una griglia 31x23 cm, una pala teflonata e una pinza da cucina e un ricettario. Grazie al fondo universale TransTherm® e le pareti laterali alte avrete la garanzia di una distribuzione uniforme del calore e il suo mantenimento sul piano di cottura. La griglia, composta di due parti e senza i bordi, funziona da inserto per la rostiera: così si può cuocere, scongelare e riscaldare.

Inoltre la griglia è impilabile per cucinare contemporaneamente pesce e verdure. Per usare al meglio la rostiera Vitalis, durante la cottura fate in modo che il fondo non rimanga mai asciutto e che il livello dell’acqua non sia troppo alto poiché rischierebbe di entrare a contatto diretto col cibo, lessandolo.

Vi troverete a cucinare facilmente ortaggi e verdure, ad esempio le patate, cucinate con tutta la buccia. Anche il riso, quello Basmati in particolare, si presta molto bene a questo tipo di cottura. Saranno ottimi pesce e crostacei se aggiungete all’acqua delle erbe aromatiche. Per altre gustose ricette consultate il ricettario incluso nel set.

cottura-aromatica-Vitalis-HSE24.png

 

Leggi i commenti