Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
VIVEREOGGI di C.Z.

Vaio serie Z, il notebook di Sony...

6 Novembre 2011, 19:50pm

Pubblicato da CinziaZ

 

 

Vaio serie Z è il nuovo notebook di casa Sony, studiato per sorprendere in quanto design e performance. Comodo e pratico da portare in giro sia per dimensioni, davvero minute, che per il peso superfluo. La resistenza è dovuta all’utilizzo della fibra di carbonio, il risultato è uno strumento di lavoro magnificamente perfetto in 1,6cm di spessore per 1,2kg di peso.

 

1237481760865

 

Per non lasciarti con le mani in mano,  è stato progettato con doppia batteria, Smart Battery, perchè oltre alla batteria interna, è stata studiata una seconda fonte energetica, cioè una batteria piatta, opzionale, ricaricabile separatamente, e insieme garantiscono al pc circa 16 ore di autonomia alla migliore efficienza.

 

Con  Vaio serie Z ogni dato inserito è al sicuro, non più password da ricordare, semplicemente basta passare il dito sul sensore biometrico per sbloccare il tuo notebook, per una sicurezza unica, a prova di impronta digitale offerta dalla tecnologia Trusted™ Platform Module (TPM).

 

Veloce ed efficiente, in un mondo che corre, Vario serie Z è stato progettato non per tenere il passo coi tempi, ma per superarli. Con l’unità SSD Flash RAID memorizza e mostra ogni dato 6,2 volte più velocemente della tradizionale tecnologia, con un consumo energetico ridotto, silenziosamente e senza vibrazioni, non occorre più nemmeno fare la deframmentazione per migliorare l’efficienza del pc.

 

La  tecnologia studiata per Vaio serie Z, fa di questa macchina un ottimo strumento di lavoro, di divertimento, un compagno tanto potente quanto leggero da tenere sempre con sé, poi non dimentichiamo che sui pc Vario è applicabile il comodo pannello 3D, che permette di vedere video in 3D senza dover indossare gli occhiali. Facile da applicare e rimuovere e trasportabile nell’apposito astuccio comodo e sicuro.

 

1237481760909

 

Vaio serie Z, un prodotto Sony assolutamente approvato.

 

 

Commenta il post