Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
VIVEREOGGI di C.Z.

Philips Cuffia Hi-Fi wireless: guida all'acquisto

10 Ottobre 2011, 09:18am

Pubblicato da CinziaZ

Quando nulla è lasciato al caso, la tecnologia si sposa con l'eleganza e la vestibilità va a braccetto con la perfetta ricezione.

La Cuffia Hi-Fi wireless è: -bella, -comoda, -funzionale.

 

Ancora una volta l'universo Philips riesce a stupirci, e questa volta lo fa presentandoci la cuffia "Hi-Fi wireless". Un apparecchio, come impone il marchio di fabbrica, di alta qualità.

La cuffia H-Fi wireless Philips ha un abuona vestibilità ed è sempre pronta all'uso. Indossandola si è liberi di ascoltare la musica o la televisione spostandosi per casa in assoluta libertà, perchè la ricezione e la riproduzione dell'audio sono perfetti. I cuscinetti auricolari sono stati studiati per dare comfort, alte prestazioni e adattabilità.

Per comodità, possiamo definirla un apparecchio utile e sofisticato, rivolto agli appassionati e ai non, che vale la pena osservare in dettaglio.

 

Aspetti tecnici:

Le cuffie Hi-Fi wireless di Philips, si presentono eleganti nel loro abito nero e argento, complete della Docking Station, ovvero una base che consente di alloggiare e riciaricare il ricevitore quando non è in uso. Primo particolare che unisce l'estetica all'utilità di questo prodotto, perchè così facendo le nostre cuffie sono sempre ricaricate e quindi pronte all'uso.

Le cuffie non sono assolutamente pesanti, anzi, i cuscinetti auricolari ergonomici ne aiutano la vestibilità, sia perchè appositamente studiati per distribuire uniformemente il peso, che per la dimensione naturale capace di coprirne l'intero orecchio garantendo così la qualità del suono. la loro forma non a caso permette anche di ospitare un driver di tipo professionale. Diciamo pure che per l'altoparlante è impiegato un driver da 40mm che garantisce elevata sensibilità e potenza dell'audio.

Le cuffie non sono statiche , ma bensì regolabili in 3 modalità, al fine di ottenere migliori prestazioni dei bassi.

Ovvio che l'originalità di queste cuffie sta nella Trasmissione FM Wireless che ne garantisce la libertà di movimento. Trasmissione ad alta frequenza capace di attraversare anche le pareti, quindi si può ascoltare la musica stando in un'altra stanza o ascoltare la televisione mentre si è affacendati e non si può stare davanti allo schermo. La frequenza di ricezione è, ad ogni modo, sintonizzabile premendo il pulsante di sintonizzatore sulle cuffie, un'operazione apparentemente elementare ma di grandissima importanza.

Concludendo, possiamo tranquillamente affermare che le cuffie Hi-Fi wireless di casa Philips sono esteticamente belle, complete, utili e professionali.

Commenta il post