Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
VIVEREOGGI di C.Z.

Monolithic Design di Sony

24 Ottobre 2011, 18:06pm

Pubblicato da CinziaZ

 

forme moderne, tecnologia, ecologia, qualità …

Monolithic Design di Sony; il televisore del futuro

 

1237480602905

 

...il televisore ultra moderno dalle linee pulite e forma sobria, elegante ed essenziale,  Monolithic Design è il nuovo televisore ultrapiatto di Sony.

Un televisore studiato dettagliatamente per forme e qualità che va confondendosi con l’arredo della stanza. Ha lo schermo inclinabile a nostro piacimento fino a sei gradi, al fine di poterlo orientare rispettando esigenze e comodità, e grazie alla superficie liscia la risoluzione grafica è impeccabile.

Facile e comodo da usare grazie al sistema Bravia Sync che elimina i telecomandi.

Bravia Sync è una funzione di connettività intelligente. Basta premere questa opzione sul telecomando universale per riprodurre o regolare le impostazioni di un lettore blu-ray disc…come di qualsiasi dispositivo compatibile con Bravia Sync, è possibile perfino trasformare il proprio smartphone in un telecomando tv.

Monolithic Design di Sony, fa la differenza anche per i sensori intelligenti, che permettono di ottenere prestazioni ottimali risparmiando energia e quindi denaro, capaci di analizzare anche i livelli di luminosità e perfino di impedire ai bambini di avvicinarsi troppo allo schermo.

E’ il televisore amico dell’ambiente, sia per le parti riciclabili che per le innovazioni che consentono di ridurre il consumo energetico. Sony ha elaborato questo televisore con il proposito di avere un impatto minimo sull’ambiente.

Oggetto d’arredo non solo per le forme eleganti, moderne ed essenziali ma anche grazie alla funzione Wi-Fi integrata che permette di eliminare i cavi di collegamento ai vari dispositivi applicabili.

Monolithic Design di Sosy, il gioiello degli ultrapiatti di oggi.

 

Commenta il post
T
<br /> Bello questo televisore :-)<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> ...già, questa volta Sony ha veramente pensato ad ogni particolare<br /> <br /> <br /> <br />