Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
VIVEREOGGI di C.Z.

Sistemi home theatre: scegliere quello con il miglior rapporto qualità/prezzo

9 Agosto 2012, 10:07am

Pubblicato da CinziaZ

home-theatre-knopex-HSE24.jpgI sistemi home theatre consentono di ridurre in modo eccellente contenuti multimediali, regalandoci la sensazione di essere al cinema o in teatro. Queste apparecchiature domestiche garantiscono una qualità del suono tale da introdurre lo spettatore direttamente nel mondo cinematografico, incantandolo e coinvolgendolo al massimo. L’home theatre regala un esperienza senza eguali, donando una delle forme d’intrattenimento più popolari nelle case degli italiani, grazie all’audio raffinato e nitido, il veloce accesso ai contenuti e molto altro. Non è più solo l’immagine ad abbagliare i nostri sensi, ma l’audio avvolgente, la profondità e i movimenti: il coinvolgimento è unico.

 

Scegliere tra i tanti prodotti presenti in un mercato così competitivo non è facile, soprattutto per chi desidera un prodotto di ottima fattura senza dover spendere un capitale. Una delle migliori apparecchiature in commercio è la Konopex che, coadiuvata da anni di esperienza nel settore tecnologico, giunta a un livello di sviluppo tale da poter fornire ai suoi clienti prodotti eccellenti, ultra tecnologici a prezzi ragionevoli. Uno dei gioielli di casa è il DVD home theatre 2.1, un concentrato di potenza per chi desidera suoni scintillanti, effetti speciali dal vivo e visione a 360 gradi.

 

Con questo supporto è possibile, grazie alle sue straordinarie funzionalità, diventare il pubblico pur restando comodamente in casa, sul divano o sul letto, ed entrare attivamente sulla pellicola. Suoni decisamente superiori ed effetti straordinari ad un prezzo vantaggioso e soprattutto in un prodotto dalle dimensioni contenute. Il DVD oltre alla funzione standard di lettore consente moltissimi altri file come DivX e foto jpg, è dotato di funzione stereo con dolby surround, ideale quindi per chi voglia utilizzo come stereo, e la funzione portante, l’home theatre.

Oltre ai subwoofer, ai bassi, all’abbassamento dei segnali di disturbo, alle connessioni multiple, al 3D, Knopex DVD Home theatre è dotato di telecomando che consente di programmare spegnimento, calendario, sveglia e molto altro. Un prodotto eccellente per chi desidera portare il cinema a casa propria, guardare foto, film,ascoltare musica…la visione non è mai stata così piacevole.

Commenta il post